Proget

maxdirocco.it

cliccando sull'immagine qui sopra puoi navigare sul sito live

 

Massimo Di Rocco è l'Amministratore Unico e il Legale Rappresentante dello Studio immobiliare Proget srl Unipersonale. È iscritto nel Ruolo Agenti di Affari in Mediazione di Roma, nel Ruolo Periti ed Esperti in Stima e Valutazione di Immobili di Roma e nell’Albo dei Mediatori Creditizi. È associato al Gruppo Immobiliare FIME (specializzato nella consulenza e compravendita di immobili di Enti Religiosi) e alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali). Come Consulente Immobiliare opera sul territorio nazionale dal 1985, offrendo assistenza e sicurezza nelle transazioni immobiliari. Nel corso di questi anni il suo Studio Immobiliare, che si trova a Roma, ha svolto attività di intermediazione per aiutare i clienti a orientarsi nel mercato degli immobili.


Il sito è stato realizzato da Paola Immordino (progetto, layout grafico), Michele Cortellessa (template, contenuti e componenti), Carlo Michele Cortellessa (coordinamento).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.